Skip to content Skip to footer

Teca 17

Halo Anniversary Edition, Halo 3 ODST, Halo Reach

Quella di “Halo”, sviluppata da Bungie e 343 Industries per l’Xbox e le successive console di Microsoft, è una delle saghe di fantascienza più iconiche della storia dei videogiochi. I titoli qui esposti sono autografati da Martin O’Donnell, autore dell’epica colonna sonora della serie.

 

Microsoft Xbox 360 + Kinect

La console Xbox 360, prodotta da Microsoft, è uscita sul mercato nel 2005. Qui è esposta insieme al Kinect, accessorio che, registrando i movimenti degli utenti, consentiva ai giocatori di controllare i videogiochi senza l’uso del pad.

 

Microsoft Xbox One + Kinect

Prodotta da Microsoft e commercializzata a partire dal 2013, l’Xbox One è progettata per essere un hub di intrattenimento completo. Qui è esposta insieme al Kinect, accessorio che consente di controllare i videogiochi con i movimenti e i gesti del corpo e con la voce.

 

PlayStation 4

Console di gioco sviluppata da Sony, lanciata nel 2013. Con una potente grafica, un ampio catalogo di giochi e funzionalità online, è diventata una delle piattaforme di intrattenimento più popolari.

 

Halo Anniversary Edition, Halo 3 ODST, Halo Reach

The Halo franchise, developed by Bungie and 343 Industries for the Xbox and subsequent Microsoft consoles, is one of the most iconic sci-fi series in video game history. The titles on display are autographed by Martin O’Donnell, composer of the epic series soundtrack.

 

Microsoft Xbox 360 + Kinect

The Xbox 360 console, produced by Microsoft, was launched in 2005. On display here alongside the Kinect, an accessory that allowed players to control games using their movements, without the need for a controller.

 

Microsoft Xbox One + Kinect

Produced by Microsoft and released in 2013, the Xbox One was designed as a complete entertainment hub. It is displayed here with the Kinect accessory, which enables control of games through body movements, gestures, and voice.

 

PlayStation 4

The gaming console developed by Sony, released in 2013. With powerful graphics, a large game library, and online features, it has become one of the most popular entertainment platforms.

Visita Gamm Museum , prenotati o maggiori informazioni

GAMM Game Museum ti aspetta 7 giorni su 7 a partire dal 30 novembre!
Prenota ora il tuo biglietto!

About Us

Il Museo del Videogioco di Roma è riconosciuto dalla Regione Lazio in base alle direttive MIC, inserito nel Registro dei Musei Regionali OMR con protocollo 324807 del 05/06/2014, è iscritto all’Anagrafe delle biblioteche italiane con il Codice ISIL: IT-RM2011 ed è membro di ICOM

Contacts

Via delle Terme di Diocleziano, 35/36 Roma

© Copyright Kabuto SRL
P. Iva: 17164921003

Iscriviti alla nostra Newsletter


    I agree that my submitted data is collected and stored.


    Go to Top